MILAN FUTURO-RIMINI: MATCH PREVIEW | OneFootball

MILAN FUTURO-RIMINI: MATCH PREVIEW | OneFootball

Icon: AC Milan

AC Milan

·25. Januar 2025

MILAN FUTURO-RIMINI: MATCH PREVIEW

Artikelbild:MILAN FUTURO-RIMINI: MATCH PREVIEW

24ª giornata di campionato per il Milan Futuro, che allo Stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno ospita il Rimini. Una sfida delicata, uno snodo cruciale per noi, vista la necessità di fare punti: in primis per risalire la classifica, ma anche per trovare fiducia dopo un periodo difficile. Scendiamo in campo alle ore 15.00 di domenica 26 gennaio e questa è la nostra presentazione del match.

QUI MILAN FUTURO La squadra questa settimana ha accolto Ettore Quirini, difensore in arrivo dalla Lucchese, che si aggiunge a Camporese, Ianesi e Magrassi, precedenti innesti della finestra invernale di mercato. Per Ianesi e Magrassi, tra l'altro, è già arrivato anche il primo gol in rossonero. Esperienza ma anche freschezza, in vista di un girone di ritorno impegnativo e, si spera, in rimonta. I segnali ad Ascoli sono stati confortanti, una vittoria sarebbe stato il risultato più giusto ma la squadra è viva, e ora sogna di ritrovare i tre punti, che mancano da inizio dicembre e che certificherebbero il buon lavoro di queste ultime settimane.


OneFootball Videos


Alla vigilia del match ha parlato proprio Simone Ianesi: "Spero di portare più gol e punti possibili, sono molto contento. Possiamo dare una grande mano a livello di esperienza, per fare crescere i compagni appena arrivati nel mondo professionistico".

Artikelbild:MILAN FUTURO-RIMINI: MATCH PREVIEW

QUI RIMINI Momento delicato anche per il Rimini di Antonio Buscè, a cui il successo manca dal 7 dicembre (5-1 al Pontedera). 5 punti nelle ultime quattro partite, frutto di tre pareggi e una sconfitta. Finora nel 2025 il ko contro l'Entella (2-1) e due 0-0, contro Pescara e Lucchese. In trasferta, invece, i tre punti mancano dalla giornata precedente, dal 2-1 dell'1 dicembre sul Campobasso. La classifica per i romagnoli resta comunque positiva, con un nono posto attuale che garantirebbe l'accesso ai playoff, con quattro punti di margine sull'Ascoli, prima esclusa. Da sottolineare anche l'impegno infrasettimanale in Coppa Italia - 0-0 nella Semifinale d'andata a Trapani - che potrebbe aver portato via energie preziose.

DOVE VEDERE IL MILAN FUTURO IN TV In Italia, la gara verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e NOW. Da non perdere la copertura su Instagram, AC Milan Official App e acmilan.com.

QUI SERIE C A dirigere la sfida del Chinetti sarà Alessandro Recchia di Brindisi, assistito da Vincenzo D'Ambrosio Giordano di Collegno e Nirintsalama T. Andriambelo di Roma 1. Quarto ufficiale Mattia Maresca di Napoli.

La 24ª giornata del Girone B di Serie C è iniziata venerdì 24 gennaio con due partite: Lucchese-Ascoli 2-1 e Legnago-Sestri Levante 1-1. Quattro partite nel programma del sabato: alle 15.00 Carpi-SPAL e Pineto-Torres, alle 17.30 Campobasso-Gubbio e Virtus Entella-Pianese. Domenica alle 15.00 Milan Futuro-Rimini e Perugia-Pescara, alle 19.30 Ternana-Vis Pesaro. Lunedì alle 20.30 Arezzo-Pontedera.

Ecco la classifica: Virtus Entella 50; Ternana (-2) e Torres 45; Vis Pesaro e Pescara 42; Arezzo 39; Pineto 34; Pianese 32; Rimini 31; Gubbio 28; Ascoli* e Perugia 27; Campobasso e Carpi 26; Pontedera e SPAL (-3) 24; Lucchese* 23; Milan Futuro e Sestri Levante* 18; Legnago* 15. (* = una partita in più)

Kit gara, abbigliamento, accessori, idee regalo e molto altro: visita lo Store online AC Milan!

Impressum des Publishers ansehen