PianetaSerieB
·14. November 2024
PianetaSerieB
·14. November 2024
L’allenatore del Modena, Paolo Mandelli, ha parlato ai microfoni di TvQui a seguito della seduta odierna di allenamento dei gialloblu.
Queste le sue parole riprese da calciomodena.it:
“Una sosta che ci permette di recuperare al meglio gli infortunati e di far riposare coloro che avevano tirato il carretto finora. Lavoriamo sia sul raggiungimento della migliore condizione sia su quella che è la mia idea di gioco. Mi hanno insegnato che guardare troppo avanti mette ansia, vogliamo restare concentrati sulla partita contro il Cosenza“.
“Quando hai tanti giocatori a disposizione aumentano le difficoltà dell’allenatore che è chiamato a fare le scelte. Ma questo è il nostro mestiere e avere più armi a disposizione è un valore aggiunto. Caso? È passato il messaggio sabato scorso che lui sia un giocatore forte se parte dalla panchina, ma non è così. Lui è un giocatore forte, se poi, per vari motivi te lo ritrovi in panchina, hai la possibilità di metterlo dentro e cambiare la partita”.
“Ponsi e Pedro Mendes? Quelli che vengono da infortuni lunghi non possono avere un minutaggio ampio. Pedro ha fatto un miracolo. Con la sua forza di volontà è tornato molto prima del previsto. Poi però c’è una condizione fisica da tenere in considerazione”.