Inter-News.it
·6. Februar 2025
Monza, a sorpresa visite mediche per un ex Inter
![Artikelbild:Monza, a sorpresa visite mediche per un ex Inter](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2025%2F02%2Fmonza-v-verona-serie-a-scaled.jpg)
Inter-News.it
·6. Februar 2025
Il Monza, a margine della sessione di mercato chiusa lo scorso lunedì, ha iniziato a vedere con attenzione i nomi degli svincolati. I brianzoli stanno valutando un ex attaccante dell’Inter come riportato da Gianluca Di Marzio.
EX INTER – Archiviato il mercato invernale, il Monza ha messo nel mirino anche il mercato degli svincolati per provare a dare la svolta decisiva e uscire dal limbo della retrocessione. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il club della famiglia Berlusconi ha programmato le visite mediche di Keita Balde, attaccante ex Inter e Lazio. A sorpresa Keita potrebbe tornare a giocare in Serie A con la maglia dei brianzoli. L’attaccante senegalese dopo le visite mediche, si allenerà con il Monza e sarà valutato dallo staff tecnico agli ordini di Salvatore Bocchetti. In caso di luce verde, l’ex Inter firmerà un contratto con Adriano Galliani.
Live