DirettaCalcioMercato
·20. Januar 2025
DirettaCalcioMercato
·20. Januar 2025
Il Napoli continua a lavorare sul mercato: previsto un incontro con il Manchester United per Garnacho. Le ultime su Danilo: torna di moda il nome di Comuzzo. Clamoroso intreccio con i Red Devils per Dorgu.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di domani ci sarà un incontro tra il Napoli e il Manchester United per Garnacho. Danilo, invece, firmerà dopo la partita contro la Juventus. I partenopei hanno messo nel mirino per l’estate Comuzzo: la Fiorentina ha già respinto un assalto dei partenopei già a gennaio. Non solo Garnacho, tra United e il Napoli potrebbe esserci un intreccio legato a Patrick Dorgu: se i Red Devils non faranno un offerta, il Napoli è pronto a lanciarsi sull’esterno del Lecce per giugno.
MANCHESTER, ENGLAND – NOVEMBER 03: Reece James of Chelsea controls the ball under pressure from Alejandro Garnacho of Manchester United during the Premier League match between Manchester United FC and Chelsea FC at Old Trafford on November 03, 2024 in Manchester, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Il Napoli non molla la presa per Alejandro Garnacho. Sull’attaccante argentino rimane vigile anche il Chelsea di Enzo Maresca. Il DS Manna ha programmato un incontro con il Manchester United per capire la fattibilità dell’operazione. Tra United e Napoli, inoltre, si muove anche Patrick Dorgu. Se i Red Devils non faranno un offerta, gli azzurri sono pronti a lanciarsi sull’esterno del Lecce per giugno, lasciandolo in prestito in Salento fino al termine della stagione.
Per la difesa, invece, si attende Danilo: l’ormai ex capitano bianconero arriverà dopo la partita di sabato proprio tra Napoli e Juventus. I partenopei, poi, ci riprovano per Comuzzo della Fiorentina: l’obiettivo è quello di bloccarlo per la prossima stagione.