PianetaSerieB
·21. September 2024
PianetaSerieB
·21. September 2024
Michele Mignani, allenatore del Cesena, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa dopo il match del “Barbera” contro il Palermo. Di seguito le parole raccolte dalla nostra redazione:
RITORNO A PALERMO – “La mia esperienza a Palermo è stata breve ed intensa, ho apprezzato tutto: la società, la città, la tifoseria calda e i calciatori che ho allenato. Emozionante tornare qui, ma pensando alla partita sono contento di aver conquistato almeno un punto in trasferta“.
LA PARTITA – “Il primo tempo è stato equilibrato. Il Cesena ha avuto buone possibilità, ci hanno annullato due gol probabilmente di pochi centimetri. Nel secondo tempo ho chiesto ai ragazzi di avere personalità dopo una gestione sporca e non buona del pallone nella prima frazione. Quando percepisci che la squadra fa bene, hai la speranza che può andare in gol”.
CALCIATORI DEL PALERMO – “Oggi c’erano tanti giocatori che ho allenato a Palermo, ma utilizzano un modello di gioco diverso da quello con cui giocavo io, sicuramente avranno richieste diverse. Ho guardato prevalentemente la mia squadra, preparando la partita come ogni settimana”.