🟣 Palladino: “Il dispiacere è non aver raddoppiato. Dobbiamo uscire da questo momento” | OneFootball

🟣 Palladino: “Il dispiacere è non aver raddoppiato. Dobbiamo uscire da questo momento” | OneFootball

Icon: AreaFanta

AreaFanta

·19. Januar 2025

🟣 Palladino: “Il dispiacere è non aver raddoppiato. Dobbiamo uscire da questo momento”

Artikelbild:🟣 Palladino: “Il dispiacere è non aver raddoppiato. Dobbiamo uscire da questo momento”

Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato il pareggio contro il Torino in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riportate da TMW:

Cosa non ha funzionato? “Intanto c’è dispiacere per non aver fatto tre punti. Avevamo creato tante opportunità per far male, eravamo in vantaggio e in superiorità numerica. Il dispiacere è non aver fatto il raddoppio, se tieni in bilico una partita di Serie A può succedere qualsiasi cosa. Loro calciavano lungo, un errore individuale nostro in difesa ha portato al pareggio. Dopo però potevamo fare sicuramente meglio… I ragazzi hanno cercato di dare il massimo, mi è piaciuto lo spirito. Ovvio che c’è dispiacere, se non vinci da sei partite. Però dobbiamo guardare anche il bicchiere mezzo pieno ed è che siamo sesti, con squadre come Milan e Roma dietro. Siamo la quarta miglior difesa… Ci sono tante cose positive e c’è il ritorno da affrontare. Sappiamo di dover uscire da questo momento”.


OneFootball Videos


Cosa sta mancando alla sua squadra? Deve lavorare sulla testa? “Sì, questa settimana abbiamo lavorato sull’energia positiva e credo in campo si sia visto. Abbiamo fatto una buona gara, con tanti tiri in porta. Sicuramente in questo momento c’è un po’ di aspetto psicologico… Siamo una squadra giovane: quando va tutto bene vedi tutto positivo, in questo momento non devono esserci pensieri negativi e lì è compito mio lavorarci con la squadra”.

Ha parlato con il presidente? “No, sono venuto subito da voi dopo aver parlato con la squadra”.

Quanto c’è di mercato nelle non convocazioni di Ikone e Kayode? “Del mercato si occupa la società e lo fa nel miglior modo possibile. Devo pensare all’aspetto tecnico-tattico che in questo momento è più importante. Sono state ovviamente scelte societarie, situazioni nate adesso in sede di mercato”.

Impressum des Publishers ansehen