❗️Pres. Tottenham risponde ai tifosi: “Quasi un miliardo in 6 anni, non possiamo spendere ciò che non abbiamo” | OneFootball

❗️Pres. Tottenham risponde ai tifosi: “Quasi un miliardo in 6 anni, non possiamo spendere ciò che non abbiamo” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·31. März 2025

❗️Pres. Tottenham risponde ai tifosi: “Quasi un miliardo in 6 anni, non possiamo spendere ciò che non abbiamo”

Artikelbild:❗️Pres. Tottenham risponde ai tifosi: “Quasi un miliardo in 6 anni, non possiamo spendere ciò che non abbiamo”

Daniel Levy, presidente del Tottenham, si è soffermato sulla complicata stagione degli Spurs analizzando anche i risultati economico-finanziari in una specifica dichiarazione. Ecco quanto evidenziato da TMW:

“Spesso leggo appelli per spendere di più, dato che siamo classificati come il nono club più ricco del mondo. Tuttavia, un esame più attento dei dati finanziari odierni rivela che tali spese devono essere sostenibili a lungo termine e all’interno dei nostri ricavi operativi. La nostra capacità di generare entrate ricorrenti determina la nostra potenza di spesa. Non possiamo spendere ciò che non abbiamo e non comprometteremo la stabilità finanziaria di questo club”.


OneFootball Videos


“Nel momento in cui annunciamo i nostri risultati finanziari per l’anno che si è concluso il 30 giugno 2024, ci troviamo attualmente in quattordicesima posizione in Premier League, affrontando quella che è stata una stagione particolarmente competitiva sul campo. Siamo, tuttavia, nei Quarti di Finale della UEFA Europa League. Vincere questa competizione porterebbe un trofeo molto apprezzato e la qualificazione per la UEFA Champions League. Dobbiamo fare tutto il possibile per supportare la squadra in queste fasi cruciali”.

“Da quando abbiamo inaugurato il nostro nuovo stadio nell’aprile del 2019, abbiamo investito oltre 700 milioni di sterline netti per l’acquisizione di giocatori. Il reclutamento rimane un obiettivo chiave, e dobbiamo assicurarci di fare acquisti intelligenti nel rispetto delle nostre possibilità finanziarie”.

Impressum des Publishers ansehen