Bologna FC 1909
·21. Februar 2025
Primavera, domani alle 13 Bologna-Inter

Bologna FC 1909
·21. Februar 2025
Dopo il turno infrasettimanale, torna subito in campo il Bologna Primavera, impegnato domani contro l’Inter presso il Centro Sportivo di Crespellano. La sfida, che prenderà il via alle ore 13, sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (Canale 60), mentre per accedere all’impianto è necessario accreditarsi al seguente link: https://tinyurl.com/pri1BFCINT.
I ragazzi allenati da Leonardo Colucci andranno alla caccia di un risultato positivo contro un avversario complicatissimo, visto che i rossoblù – ora fermi al terzultimo posto con 23 punti – affronteranno un’Inter terza con ben 52 tasselli conquistati in un cammino di altissimo livello. Il Bologna per interrompere il digiuno di vittorie avrà bisogno di una prestazione di grande valore, dando continuità ai buoni segnali mostrati contro Lazio, Verona e Torino in cui sono arrivati tre pareggi.
I nerazzurri di Andrea Zanchetta arrivano all’impegno di Crespellano dopo un tris di successi conditi da ben 11 gol, a sottolineare una fase offensiva che funziona benissimo da inizio campionato. Nella gara di andata, però, i rossoblù fermarono l’Inter sull’1-1 al termine di una partita molto combattuta e in cui Papazov realizzò la rete del definitivo pareggio all’esordio.
I CONVOCATI
Portieri: Happonen, Pessina.
Difensori: Baroncioni, De Luca, Ivanisevic, Markovic, Papazov, Puukko, Tomasevic.
Centrocampisti: Barbaro, Di Costanzo, Jaku, Labedzki, Longoni, Mazzetti, Nordvall.
Attaccanti: Addessi, Battimelli, Castaldo, Negri, Ravaglioli, Tomczyk.