gonfialarete.com
·19. Dezember 2024
gonfialarete.com
·19. Dezember 2024
Il giorno dopo il terribile calcio in faccia subito da Singo che gli sono costati 10 punti di sutura, Gigio Donnarumma si affida ai suoi social per tranquillizzare tutti sulle sue condizioni: “Sto bene” il post del portiere del Psg su Instagram, corredato da una foto sul divano di casa in compagnia dell’inseparabile barboncino
Si conclude nel peggiore dei modi il 2024 di Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain, che è stato colpito in pieno viso dal terzino del Monaco, Wilfred Singo, durante la partita contro i monegaschi. Il trauma facciale subito ha costretto il portiere a fermarsi e a ricevere cure immediate, con dieci graffette applicate sulla guancia destra. Nonostante l’infortunio, Donnarumma non ha nascosto la propria frustrazione nei confronti dell’arbitro François Letexier, accusato di non aver ammonito Singo per il brutto colpo.
Secondo quanto riportato da RMC Sport, Donnarumma avrebbe atteso il direttore di gara negli spogliatoi per esprimere il proprio disappunto. Letexier ha giustificato la sua decisione definendo l’incidente come “uno scontro fortuito di gioco”, ma le proteste non sono mancate. Tra queste, quella del portiere del Lille, Lucas Chevalier, che sui social ha postato l’immagine dello scontro tra Donnarumma e Singo, chiedendo spiegazioni all’arbitro riguardo alla gestione dell’incidente.
Nel frattempo, Wilfred Singo si è scusato con Donnarumma per il gesto, chiarendo che non era volontario e che solo successivamente si è reso conto della gravità della ferita al viso del portiere. “Ti auguro pronta guarigione”, ha dichiarato il difensore del Monaco.
Secondo un comunicato stampa del Paris Saint-Germain, Donnarumma dovrà sottoporsi a nuovi esami nella mattinata di giovedì 19 dicembre per valutare meglio la situazione. Successivamente, il portiere proseguirà con il suo percorso di riabilitazione in vista della Supercoppa di Francia, in programma a Doha il 5 gennaio, che vedrà il PSG affrontare ancora il Monaco. Ora il portiere italiano rassicura tutti con un post dal suo profilo social, ma non è stato per niente un momento facile per Gigio.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com