PianetaSerieB
·20. Januar 2025
PianetaSerieB
·20. Januar 2025
Reduce dal cocente KO di Cremona che ha alimentato il poco positivo trend di risultati, considerato che i Lupi non vincono in campionato addirittura dal 9 novembre (2-3 in extremis a Brescia, ndr), il Cosenza si accinge a preparare la delicatissima sfida interna contro il Cittadella, la quale potrebbe risultare anche decisiva per la panchina di Massimiliano Alvini.
Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta del Sud, i bruzi sperano di recuperare Riccardo Ciervo, ancora out nel 2025 per via di alcune noie fisiche accusate prima della gara contro il Mantova: l’obiettivo sarebbe quello di riaverlo a disposizione quantomeno per uno spezzone di gara.
Rientreranno dalla squalifica sia Chrīstos Kourfalidīs (che si giocherà una maglia con Mario Gargiulo e Charlys) che Christian Kouan, mentre sarà out dopo il rosso dello Zini Manuel Ricciardi: al posto dell’esterno romano potrebbe essere impiegato il più conservativo Baldovino Cimino, con Giacomo Ricci sulla sinistra.
Davanti, invece, atteso in rinnovata posizione più avanzata Aldo Florenzi, il quale potrebbe essere affiancato dal positivo Andrea Rizzo Pinna a supporto del confermatissimo Gabriele Artistico.