Real Madrid, Ancelotti: “Rimonta? Speriamo di riuscirci come in passato” | OneFootball

Real Madrid, Ancelotti: “Rimonta? Speriamo di riuscirci come in passato” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15. April 2025

Real Madrid, Ancelotti: “Rimonta? Speriamo di riuscirci come in passato”

Artikelbild:Real Madrid, Ancelotti: “Rimonta? Speriamo di riuscirci come in passato”

Ai microfoni di Sky Sport, Carlo Ancelotti si è espresso in vista del ritorno di Champions League contro l’Arsenal.

Il Real Madrid è chiamato ad un’impresa quasi impossibile domani sera. L’andata dei quarti di finale di Champions League ha visto trionfare l’Arsenal per 3-0 sui Campioni d’Europa in carica. Il protagonista della serata è stato Declan Rice, autore di una doppietta con due punizioni spettacolari. A chiudere i conti ci ha pensato Mikel Merino. Anche se la rimonta sembra essere impossibile, i Blancos ci hanno spesso abituato a imprese di questo tipo e Carlo Ancelotti lo sa bene. Vediamo insieme le sue parole a Sky Sport prese dal sito web di Gianluca Di Marzio.


OneFootball Videos


Ancelotti a Sky: “Arrivare ai supplementari sarebbe un successo”

Sulla rimonta

“Rimonta? Ci siamo riusciti altre volte in situazioni altrettanto difficili, speriamo di riuscirci di nuovo. L’effetto Bernabeu è trascinato da un’ottima prestazione della squadra. Vogliamo fare un’ottima partita cercando di dare il meglio di noi”.

Sulla partita

“Una partita del genere ha bisogno di idee molto chiare e pazienza. Devi giocare bene, cercare di tenere il controllo della partita. Attaccare con efficacia, senza diventare matti per cercare di segnare il prima possibile.

Su Ceballos e Modric

“Ceballos? Viene da un infortunio, ha recuperato. Dire quanti minuti non lo so ma conta la qualità. Modric? Nonostante l’età resta un giocatore con un grande rendimento e professionalità. Arrivare ai supplementari sarebbe un successo” .

Impressum des Publishers ansehen