DirettaCalcioMercato
·28. November 2024
DirettaCalcioMercato
·28. November 2024
Il Real Madrid è in un periodo in cui va tutto storto, oltre alla sconfitta contro il Liverpool, il pullman della squadra è stato protagonista di un piccolo incidente in autostrada.
Per il Real Madrid non c’è pace. Tra infortuni gravi e la sconfitta di ieri sera ad Anfield si aggiunge anche il pullman della squadra. Secondo quanto riportato da Sky Sport UK, infatti, il mezzo si sarebbe reso protagonista di un piccolo incidente sull’autostrada M40 nel post match. Secondo le prime ricostruzioni la squadra spagnola era intenta a raggiungere l’aeroporto, quando il pullman ha tamponato un altro veicolo. Fortunatamente all’interno del mezzo non erano presenti i giocatori e non risultano esserci feriti.
Periodo non semplice per il Real Madrid e per Carlo Ancelotti. Ieri sera è arrivata ad Anfield la seconda sconfitta consecutiva in Champions League dopo la disfatta del Bernabeu contro il Milan. A complicare la situazione anche l’infortunio di Camavinga, che si va ad aggiungere alla lunga lista di indisponibili. In questa lista ci sono nomi di lusso come Alaba, Carvajal e Militao in difesa e Vinicius e Rodrygo per quanto riguarda l’attacco. Ancelotti è chiamato a trovare una soluzione a tutti questi problemi per poter riprendere il filo e provare a trovare la qualificazione diretta nella competizione europea più importante.