Inter News 24
·13. Februar 2025
Inter News 24
·13. Februar 2025
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport in vista di Lazio Napoli, la sfida del 25° turno di Serie A tra due delle squadre allenate da lui stesso, Edy Reja si è soffermato anche sulla lotta scudetto che coinvolge l’Inter.
LAZIO NAPOLI UN MATCH IMPERDIBILE PER ME? – «Lo è per chi ama il calcio, una di quelle sfide a cui non puoi rinunciare. Ci sono anime distinte ma vere, organizzazioni tattiche, talenti, ambizioni».
L’AVVERSARIA PEGGIORE PER IL NAPOLI – «E per questo e tanti altri motivi è un pomeriggio a cui non si può rinunciare. È una sfida alla pari, non ci sono favoriti, 50% di possibilità per ognuno, poi dipende da come si mette: Conte ha perso tanto senza quei due lì ma resta l’unica che può togliere lo scudetto all’Inter; Baroni ha uomini in fiducia. Uno ha fisicità ed esperienza che abbondano, l’altro forse maggior tecnica».
SUL PESO DELLE DUE VITTORIE DELLA LAZIO DI QUEST’ANNO CONTRO IL NAPOLI – «Un pochino un segno l’hanno lasciato. E comunque sottolineano che il Napoli, cioè la capolista, è andato in difficoltà sia in casa propria che fuori».