Roma-Genoa: Le info per chi vivrà il match allo stadio Olimpico | OneFootball

Roma-Genoa: Le info per chi vivrà il match allo stadio Olimpico | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·16. Januar 2025

Roma-Genoa: Le info per chi vivrà il match allo stadio Olimpico

Artikelbild:Roma-Genoa: Le info per chi vivrà il match allo stadio Olimpico

Venerdì 17 gennaio è in programma Roma-Genoa allo Stadio Olimpico, anticipo della giornata 21 di Serie A. Sulle tribune saranno presenti oltre 60mila spettatori. Per chi volesse, è ancora possibile acquistare gli ultimi biglietti disponibili per il match. E il giorno della partita si potranno comprare anche direttamente in loco presso il botteghino in Viale delle Olimpiadi 61. Inoltre, sono già in vendita i tagliandi per l’impegno europeo contro l’Eintracht Francoforte. Ecco le info utili per recarsi allo Stadio Olimpico.

Gli orari I cancelli dello Stadio apriranno alle 18:45. Il consiglio – trattandosi di un giorno feriale – è quello di partire da casa per tempo e arrivare in zona Olimpico almeno 90 minuti prima del fischio di inizio. Per qualunque necessità, il giorno della partita, dalle 9:00 e fino al fischio di inizio, sarà possibile rivolgersi telefonicamente al Call Center AS Roma (06.89386000), altrimenti scrivendo una e-mail (callcenter@asroma.it) o compilando il form. Dalle 17:45 è a disposizione anche il botteghino informazioni in Viale delle Olimpiadi 61.


OneFootball Videos


Aggiorna l’app “Il mio posto” Chi ancora non avesse provveduto, può scaricare la nuova versione dell’app “Il mio posto” ( IOS, ANDROID): dedicata agli abbonati giallorossi per gestire il proprio titolo di accesso e vivere un’esperienza personalizzata durante le partite all’OIimpico. Prima di Roma-Genoa, all’interno dell’ex Ostello della Gioventù su Viale delle Olimpiadi 61, sarà allestito un punto “ad hoc” in cui sarà possibile avere chiarimenti e delucidazioni per il corretto scaricamento dell’app, qualora si fossero riscontrati problemi.

La sfilata della Supercoppa Italiana Femminile Tra il primo e il secondo tempo del match, la squadra femminile di Alessandro Spugna farà il giro di campo dell’Olimpico sfilando con la Supercoppa Italiana vinta recentemente contro la Fiorentina. Le ragazze giallorosse, campionesse d’Italia in carica, hanno conquistato il sesto trofeo in cinque anni.

Impressum des Publishers ansehen