Roma, Ghisolfi: “Saelemaekers? Sta bene qui, vogliamo questo trasferimento” | OneFootball

Roma, Ghisolfi: “Saelemaekers? Sta bene qui, vogliamo questo trasferimento” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·14. April 2025

Roma, Ghisolfi: “Saelemaekers? Sta bene qui, vogliamo questo trasferimento”

Artikelbild:Roma, Ghisolfi: “Saelemaekers? Sta bene qui, vogliamo questo trasferimento”

Alexis Saelemaekers sembra aver convinto proprio tutti alla Roma: le parole di Florent Ghisolfi prima del derby di ieri sera.

In questa stagione altalenante della Roma con una prima parte decisamente sottotono e con una seconda parte di stagione spaziale con una striscia di 16 risultati utili consecutivi in campionato, uno dei giocatori chiave è stato Alexis Saelemaekers. Il belga in questa stagione fino adesso, ha totalizzato 6 gol e 6 assist in 28 presenze tra Serie A, Europa League e Coppa Italia.


OneFootball Videos


Roma, Saelemaekers rimane? Le parole di Ghisolfi prima del derby con la Lazio

Florent Ghisolfi nel pre partita di Lazio-Roma ai microfoni di DAZN, ha parlato di mercato e del futuro di diversi giocatori.

Un giudizio su Dovbyk e due parole sul futuro di Saelemaekers?Dovbyk per me oggi è al 50% del suo potenziale, quando sarà al 90% può essere il miglior attaccante della Serie A per 3/4 anni. Saelemaekers sta bene a Roma e noi stiamo bene con noi. Vogliamo questo trasferimento“.

Quale sarà il ruolo di Ranieri nella prossima stagione?Sta facendo un ottimo lavoro, è una figura importantissima nel progetto. Sarà un consigliere sportivo, vicino a me e alla proprietà. Vogliamo costruire una dirigenza con chiarezza e disponibilità“.

Di quale profilo ha bisogno la Roma per la panchina?Cerchiamo un allenatore che avrà la stessa passione di Ranieri per il nostro progetto. Abbiamo un progetto importante, forse il nuovo stadio nel 2028. Abbiamo studiato i profili e stiamo valutando per chiudere“.

Impressum des Publishers ansehen