DirettaCalcioMercato
·22. September 2024
DirettaCalcioMercato
·22. September 2024
La Roma in mattinata ha comunicato che l’Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le proprio dimissioni.
Colpo di scena a Roma: dopo le ore concitate che hanno visto protagonista la CEO greca in seguito alle minacce ricevute dai tifosi giallorossi per l’esonero di De Rossi, Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. La nota ufficiale del club giallorosso: “L’AS Roma comunica che l’Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale”.
Con il passare dei giorni il malcontento a Roma in seguito all’esonero di Daniele De Rossi non si è per nulla placato, anzi. Nelle ultime ore è apparso davanti al Centro Sportivo Fulvio Bernardini a Trigoria, uno striscione con la scritta “DDR mare di Roma…Lina male di Roma!”. Un rapporto teso e inasprito che ha spaccato decisamente l’ambiente giallorosso, con i tifosi che protesteranno anche nella prima mezz’ora del match contro l’Udinese, disertando in Curva Sud. Una presa di pozione netta e chiara quella della tifoseria che non ha apprezzato per nulla il trattamento che ha ricevuto il suo beniamino, un figlio di Roma come De Rossi.
Come riportato da Adnkronos, le autorità di sicurezza capitoline avrebbero deciso di assegnare a Lina Souloukou un servizio di protezione per la CEO ma anche per la famiglia, visto che la dirigente greca ha anche due figli, uno di 3 e uno di 8 anni. Poi il colpo di scena in mattinata nel giorno della delicata sfida con l’Udinese: Lina Souloukou decide di dimettersi dopo le diverse minacce ricevute nella Capitale. Sono ore decisamente complicate che chiudono una settimana a dir poco surreale: prima De Rossi e poi la Souloukou, non sarà facile per la famiglia Friedkin ripristinare un po’ di serenità nel mondo giallorosso.