PianetaChampions
·20. Februar 2025
🚨 Rottura Conceiçao-Pulisic? Lo statunitense smentisce! Tensione nello spogliatoio

PianetaChampions
·20. Februar 2025
Clima pesantissimo in casa Milan non solo per i risultati che stentano ad arrivare ma anche per l’aria che si respira nello spogliatoio. A svelare retroscena incredibili ci ha pensato Repubblica che parla di una situazione molto difficile da gestire.
Il problema principale è da ricercare nel rapporto tra Christian Pulisic e Sergio Conceiçao, non idilliaco per usare un eufemismo. Il portoghese è considerato un sergente di ferro ma i metodi applicati non sono di gradimento dell’americano che, scrive Repubblica, avrebbe palesato il malcontento e non solo.
Pulisic avrebbe chiesto la cessione al Milan in estate o comunque una sorta di aut aut: o resta lui o l’allenatore. Post Zagabria, inoltre, c’è stato un diverbio acceso faccia a faccia tra i due.
Il calciatore ha parlato sui social smentendo la ricostruzione del quotidiano.
“Non ho mai avuto alcun litigio o problema con Sérgio Conceição e non ho mai chiesto di lasciare il Milan”. “Sono così felice qui e voglio continuare al Milan, nonostante le inaccettabili fake news sul mio conto”. “Continuiamo a lottare insieme per il Milan”.
Anche Fofana, unica colonna irremovibile del centrocampo del Milan, è in difficoltà. Conceiçao non lo vede di buon occhio e il francese ha palesato insoddisfazione.
Una situazione molto complicata che il Milan dovrà risolvere.