Sampnews24
·9. Februar 2025
Sampdoria-Modena, Cauz: «Abbiamo approcciato alla partita non nella maniera giusta. Sapevamo di affrontare una squadra forte che vuole risalire velocemente la classifica»
![Artikelbild:Sampdoria-Modena, Cauz: «Abbiamo approcciato alla partita non nella maniera giusta. Sapevamo di affrontare una squadra forte che vuole risalire velocemente la classifica»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.sampnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F11%2Fdepaoli-modena-samp.jpg)
Sampnews24
·9. Februar 2025
Il difensore del Modena Cristian Cauz è rimasto molto deluso dalla prestazione della propria squadra nell’ultima partita dei gialloblù contro i blucerchiati. Il giocatore è infatti intervenuto al termine del match contro la Sampdoria valevole per il 25° turno Serie BKT per commentare la prova della propria squadra. Ecco le sue parole
«Abbiamo approcciato alla partita non nella maniera giusta, dovevamo sicuramente provare a fare qualcosa di diverso. Sapevamo di affrontare una squadra forte, che ha fatto una campagna acquisti importante e vuole risalire velocemente la classifica».