Solet avvisa: «Con l’Inter tante battaglie, mi rifarò con l’Udinese» | OneFootball

Solet avvisa: «Con l’Inter tante battaglie, mi rifarò con l’Udinese» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·4. Januar 2025

Solet avvisa: «Con l’Inter tante battaglie, mi rifarò con l’Udinese»

Artikelbild:Solet avvisa: «Con l’Inter tante battaglie, mi rifarò con l’Udinese»

Solet, difensore francese, è arrivato all’Udinese. Lo scorso anno ha giocato e perso due volte con l’Inter in Champions League quando vestiva la maglia del Salisburgo.

TOP PLAYEROumar Solet, dal primo gennaio diventato ufficialmente un giocatore dell’Udinese, ha parlato in questo modo sul sito Gianluca Di Marzio.com: «Non vedo l’ora di cominciare: la Serie A è uno step molto importante per la mia carriera. Al Salisburgo mi sono divertito molto. Abbiamo vinto tre volte il campionato e ogni partita in Champions ti insegna qualcosa di nuovo: è un privilegio e una grande emozione. Ma giocare solo sei big match all’anno non mi bastava più: ora sento il bisogno di sfidare dei top player tutte le settimane e per questo ho scelto la Serie A. Ho giocato contro Leao, De Ketelaere e Lautaro. Sono state delle belle battaglie, soprattutto contro l’Inter: hanno vinto 2-1 dopo una partita combattuta. Ora ne verranno molte altre».


OneFootball Videos


Solet e la sfida all’Inter: rivincita dopo i KO con il Salisburgo

CONTO IN SOSPESO – Poi Solet lancia la sfida all’Inter con la volontà di sfidarla e vincere a San Siro con la maglia dell’Udinese: «Con il Salisburgo abbiamo giocato due partite a San Siro e abbiamo perso entrambe le volte. Milan e Inter sono squadre forti con tifoserie calde: l’atmosfera allo stadio era magica. Ma non mi va giù: voglio vincere a San Siro e mi rifarò con l’Udinese».

Impressum des Publishers ansehen