Inter News 24
·26. November 2024
Sommer a Sky: «In queste partite contano i piccoli dettagli, vi spiego come mai abbiamo 0 gol subiti in Champions»
![Artikelbild:Sommer a Sky: «In queste partite contano i piccoli dettagli, vi spiego come mai abbiamo 0 gol subiti in Champions»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.internews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F11%2FSommer-Inter-Lipsia.jpg)
Inter News 24
·26. November 2024
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Lipsia, Yann Sommer ha commentato così il successo che porta i nerazzurri in testa alla classifica generale della Champions League.
QUANTA CONSAPEVOLEZZA CI DA VINCERE COSI’? – «Una vittoria davvero importante contro un buon avversario. Certo, ci sono state alcune situazioni in cui abbiamo dovuto difendere rimanendo compatti e lo abbiamo fatto bene. Abbiamo avuto alcune occasioni per segnare, alla fine siamo molto contenti dei tre punti».
SOLIDITA’ DIFENSIVA E MATURITA’ – «Sì, ho la stessa opinione. E’ importate, in queste partite contano i piccoli dettagli. Siamo compatti, abbiamo tanta energia tra di noi, non concediamo all’avversario tante opportunità di segnare. E’ per questo che siamo riusciti a non concedere gol in queste 5 partite».
ADESSO LA FIORENTINA – «Quello che è importante è riuscire sempre a cambiare tra campionato e Champions, ogni partita è diversa. E’ molto importante ruotare, abbiamo una bella rosa, molto ampia. Questo è un punto chiave per una stagione così lunga, e abbiamo tanta esperienza».