Sondaggio di Milan e Juventus per Kolo Muani: la formula e le cifre | OneFootball

Sondaggio di Milan e Juventus per Kolo Muani: la formula e le cifre | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·28. Dezember 2024

Sondaggio di Milan e Juventus per Kolo Muani: la formula e le cifre

Artikelbild:Sondaggio di Milan e Juventus per Kolo Muani: la formula e le cifre

Milan e Juventus hanno effettuato un sondaggio per Randal Kolo Muani. L’attaccante lascerà il Paris Saint-Germain a gennaio.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Milan e Juventus hanno effettuato un sondaggio per Randal Kolo Muani. I due club si sono informati per un possibile prestito, ma l’operazione, visto l’ingaggio da 4 milioni di euro dell’attaccante, è complessa. Il club francese non vuole contribuire all’ingaggio del calciatore. Ricordiamo che l’ex calciatore del Francoforte, arrivato per circa 90 milioni, lascerà i parigini in prestito a gennaio. Anche diversi club di Premier League e il Bayern Monaco stanno monitorando la situazione legata al 25enne.


OneFootball Videos


Artikelbild:Sondaggio di Milan e Juventus per Kolo Muani: la formula e le cifre

PARIS, FRANCE – NOVEMBER 14: Randal Kolo Muani of France warms up prior to the UEFA Nations League 2024/25 League A Group A2 match between France and Israel at on November 14, 2024 in Paris, France. (Photo by Franco Arland/Getty Images)

Paris Saint-German, Kolo Muani e Skriniar: tanti soldi spesi per poco rendimento

Dopo la partenza di Mbappé, il PSG ha cambiato strategia: pur continuando a spendere molto, ha evitato di puntare su nomi altisonanti che spesso deludevano in campo. Kolo Muani è arrivato nell’ultimo giorno de mercato scorso per 95 milioni di euro e un contratto da 7 milioni annui. Nonostante 11 gol e 7 assist in 54 presenze, i suoi numeri restano lontani dalle aspettative, soprattutto considerando i 26 gol e 17 assist in 50 partite con il Francoforte. Skriniar, arrivato a parametro zero dall’Inter, ha firmato un contratto fino al 2028 da 9 milioni a stagione, piazzandosi al quarto posto per stipendio. Tuttavia, il rendimento dello slovacco è stato finora deludente. La loro presenza, quindi, non solo non soddisfa in campo, ma pesa anche sul bilancio, creando difficoltà persino per un club come il PSG.

Impressum des Publishers ansehen