PianetaSerieB
·21. Februar 2025
Spezia, D’Angelo: “Impossibile avere 15 punti sulla quarta, non ci pensiamo! Che orgoglio il Picco pieno”

PianetaSerieB
·21. Februar 2025
Luca D’Angelo, allenatore dello Spezia, ha parlato in vista della sfida al Catanzaro. Di seguito le sue parole.
“Di Serio sta bene, così come Nagy che è tornato a disposizione, mentre Elia ha ancora bisogno di qualche giorno per poter recuperare. – prosegue il mister come si legge sul sito del club ligure – Pio Esposito? Ero convinto che avrebbe potuto fare molto bene, quindi non sono sorpreso del suo percorso fino ad oggi. In classifica marcatori ha avversari esperti e forti, ma io credo che possa anche superarli, perché ha l’atteggiamento e le qualità giuste”.
“Il Catanzaro è una squadra che sta facendo bene e lo scorso anno è arrivata ai playoff, sanno palleggiare molto bene e dunque dovremo essere bravi nel recupero della palla. Classifica? Credo che 15 punti di distanza dalla quarta sia praticamente impossibile ottenerli e non dobbiamo pensarci, tutti hanno sottoscritto questo regolamento e poco importa se sia giusto o meno. Noi, come il Pisa, stiamo facendo un ottimo campionato, ma ora è prematuro pensare alla fine, ma dobbiamo guardare solo alle partite che mancano, a partire da domenica, perché noi possiamo incidere solo in occasione delle nostre gare”.
Infine un pensiero sulla tifoseria e sull’ottimo andamento della mini campagna abbonamenti che si è chiusa nei giorni scorsi: “Spezia è da sempre una piazza calda, l’ho sempre vista così e l’ho ritrovata nello stesso modo: per noi è una grande soddisfazione vedere lo stadio sempre pieno e vuol dire che i tifosi, al di là dei risultati, apprezzano i sacrifici e l’ardore che la squadra sta mettendo in campo”.