PianetaSerieB
·15. Februar 2025
Südtirol, Castori: “Contro la Samp contava solo vincere. Dobbiamo continuare su questa strada”
![Artikelbild:Südtirol, Castori: “Contro la Samp contava solo vincere. Dobbiamo continuare su questa strada”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.pianetaserieb.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F12%2FCastori.jpg)
PianetaSerieB
·15. Februar 2025
Grazie al rigore realizzato nel finale da Daniele Casiraghi, il Südtirol ha conquistato tre punti nel match interno contro la Sampdoria. Punti che, in un modo o nell’altro, andavano portati a casa, come ha sottolineato lo stesso allenatore biancorosso Fabrizio Castori nel corso della conferenza stampa post partita, parole riportate dal sito trivenetogoal.it.
Ecco le sue parole: “Sono veramente contento, perché sono tre punti preziosi. Il percorso intrapreso è quello giusto, abbiamo fatto la partita che volevo e che chiedevo. Io adesso dico che noi ci siamo portati a casa una vittoria importantissima per noi per il nostro campionato e per la nostra classifica. Non era facile vincere ci siamo riusciti, abbiamo giocato la partita come dobbiamo giocare noi a ritmo intenso e alto. C’è stata velocità e ci sono state verticalizzazioni. Una volta che siamo rimasti in superiorità numerica ci siamo proiettati in avanti, la cosa che ci caratterizza e l’abbiamo portata a casa. Non importa come, oggi contava vincere“.