Talisca lascia l’Al-Nassr e torna in Turchia: tutto fatto col Fenerbahce | OneFootball

Talisca lascia l’Al-Nassr e torna in Turchia: tutto fatto col Fenerbahce | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27. Januar 2025

Talisca lascia l’Al-Nassr e torna in Turchia: tutto fatto col Fenerbahce

Artikelbild:Talisca lascia l’Al-Nassr e torna in Turchia: tutto fatto col Fenerbahce

Anderson Talisca sarà un nuovo giocatore del Fenerbahce: il brasiliano lascia l’Al-Nassr e firma con i turchi fino al 2026.

È tutto fatto per il ritorno di Anderson Talisca in Turchia. Il trequartista brasiliano, dopo tre stagioni e mezzo passate con la maglia dell’Al-Nassr, lascia l’Arabia Saudita per provare a rilanciarsi in un campionato dal livello più alto. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, il classe ’94 sarà un nuovo giocatore del Fenerbahce. Ora non ci sono più dubbi. L’ex Besiktas ritrova il campionato turco a quasi sette anni di distanza, questa volta però vestirà la maglia di un altro club di Istanbul. Talisca è pronto a sbarcare alla corte di Mourinho, manca solo la firma su contratto che lo legherà ai gialloblù fino al 2026.


OneFootball Videos


Talisca ritrova la Turchia: firma con il Fenerbahce fino al 2026

Come già accennato, la Super Lig non rappresenta una novità per Talisca. Il centrocampista brasiliano ha infatti già avuto esperienze nel campionato turco nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018, quando ha giocato con il Besiktas. La squadra di Istanbul è stata l’ultima sua esperienza in Europa prima di trasferirsi in Cina e, successivamente, in Arabia Saudita all’Al-Nassr. Sei anni e mezzo dopo, Talisca è pronto a tornare a giocare in Europa: riuscirà a lasciare ancora il suo segno? Per il quasi 31enne, questa potrebbe essere l’ultima grande occasione della sua carriera. L’incognita sul suo rendimento rimane, ma la Super Lig potrebbe essere il palcoscenico ideale per rilanciarsi.

Impressum des Publishers ansehen