Calcio e Finanza
·15. November 2024
Calcio e Finanza
·15. November 2024
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Tyson Paul in streaming gratis.
E’ tutto pronto per uno dei match più attesi degli ultimi anni, quello che metterà di fronte la leggenda del pugilato Mike Tyson e lo youtuber 27enne Jake Paul, in programma all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, Stati Uniti, dove sono attesi 80mila spettatori. L’appuntamento – inizialmente previsto a luglio e poi rimandato – è fissato per le ore 4:00 del mattino (ora italiana) del 16 novembre, con una diretta esclusiva su Netflix, che inizierà alle 2:00 e mostrerà in live l’intero evento.
La sfida tra Tyson e Jake Paul è già considerata da tutti l’incontro-evento dell’anno che ha già cambiato le regole della boxe (8 round da 2 minuti ciascuno) e che è nato per restare negli annali per sempre. Da record anche il giro d’affari: Paul guadagnerà circa 40 milioni per salire sul ring.
L’incontro sarà visibile anche per tutti gli appassionati in Italia, in un orario molto particolare per il nostro Paese. Il match inizierà non prima delle 4:00 del mattino di sabato 16 novembre e sarà inserito in un contest complessivo la cui diretta incomincerà già dalle 2:00. Nella main card, si potrà assistere a tutti gli incontri che precedono Paul-Tyson: Neeraj Goyat vs Whindersson Nunes, poi a seguire Mario Barrios vs Abel Ramos (titolo mondiale WBC dei pesi welter) e infine Katie Taylor vs Amanda Serrano (titolo mondiale indiscusso dei pesi superleggeri).
La sfida tra Tyson e Paul sarà una esclusiva della piattaforma in streaming Netflix che si è aggiudicata i diritti dell’evento. Per poterla vedere in diretta e in modo integrale non ci saranno particolari costi aggiuntivi se non quello di sottoscrivere un normale abbonamento.
Il match Paul vs Tyson lo si troverà inserito nell’elenco dei programmi a disposizione di tutti gli utenti regolarmente abbonati. Dunque, Paul vs. Tyson sarà disponibile in streaming live in tutto il mondo su tutti i piani Netflix, e la trasmissione sarà commentata in diretta in inglese, spagnolo, portoghese brasiliano, francese e tedesco.
Mike Tyson ha sempre sostenuto che non salirà di nuovo sul ring per soldi. Non ne ha bisogno, grazie ai suoi affari attraverso la vendita dei prodotti di cannabis che portano il suo marchio e che fatturano milioni. Ma tra le righe delle indiscrezioni si vocifera che per lui ci sarà comunque un rientro economico non da poco: circa 20 milioni. Più dettagli invece attorno a quanto guadagnerà Paul al di là dell’esito del match: per lo youtuber si calcola una cifra attorno ai 40 milioni di euro.