Hellas Verona FC
·17. November 2024
Hellas Verona FC
·17. November 2024
Martorano (FC) - Le dichiarazioni di mister Giacomo Venturi al termine di Cesena-Hellas Verona, 10a giornata di Serie B Femminile 2024/25.
Mister, che analisi può fare di questa partita? "Quella di oggi era una sfida difficile sulla carta, ci aspettavamo un Cesena che aveva voglia di rivalsa per rimediare alla sconfitta della scorsa settimana. Pensavamo a un Cesena molto aggressivo, e così è stato. Nei momenti difficili della partita dobbiamo migliorare, dobbiamo riuscire a difenderci in maniera migliore per subire meno gol. In una partita è normale che l'avversario con ritmo possa creare pericoli, ma è proprio in quei momenti che bisogna difendere meglio”.
Come si preparerà in settimana la sfida con il Brescia? "Abbiamo superato il Brescia nella sfida di Coppa Italia, ma parliamo di inizio stagione. Ad oggi è una squadra che arriva da cinque vittorie consecutive, che ha trovato la quadra e sistemato le difficoltà che aveva riscontrato. È un avversario in un gran momento di forma, con giocatrici importanti per la categoria. Sarà un’altra partita difficile, che andrà preparata al massimo per provare a fare punti. Come sempre, daremo il tutto quello che abbiamo".