Vincenzo De Luca sul restyling del Maradona: “Non siamo Banca d’Italia, già investiti 30 milioni” | OneFootball

Vincenzo De Luca sul restyling del Maradona: “Non siamo Banca d’Italia, già investiti 30 milioni” | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·28. März 2025

Vincenzo De Luca sul restyling del Maradona: “Non siamo Banca d’Italia, già investiti 30 milioni”

Artikelbild:Vincenzo De Luca sul restyling del Maradona: “Non siamo Banca d’Italia, già investiti 30 milioni”

Il governatore della Campania frena su nuovi finanziamenti per l’impianto di Fuorigrotta Vincenzo De Luca interviene sul dibattito riguardante il restyling dello stadio Diego Armando Maradona, sottolineando gli investimenti già effettuati per le Universiadi e la necessità di un confronto chiaro con le istituzioni competenti.

“Già spesi 30 milioni, ora servono certezze” “Abbiamo già investito oltre 30 milioni in occasione delle Universiadi per ristrutturare lo stadio Maradona,” ha dichiarato il governatore della Campania. “Si è trattato di un intervento significativo, ma ricordiamo che l’impianto è di proprietà del Comune.”


OneFootball Videos


Euro 2032 e nuove valutazioni Sull’ipotesi di ulteriori lavori in vista di Euro 2032, De Luca si è mostrato disponibile, ma con riserve: “Valuteremo un’eventuale collaborazione con la massima disponibilità, ma serve un’interlocuzione chiara. L’area in cui si trova lo stadio, tra Bagnoli e i Campi Flegrei, è delicata e non compete a noi. In ogni caso, non siamo la Banca d’Italia.”

Il futuro dello stadio Maradona resta dunque incerto, in attesa di sviluppi e di un piano condiviso tra Comune e Regione.

Impressum des Publishers ansehen

In diesem Artikel erwähnt