Juventusnews24
·12. April 2025
Yildiz Juve: il numero 10 ha un desiderio per il futuro. Ha reagito così all’interesse dalla Premier, ecco la posizione del club bianconero per l’estate

Juventusnews24
·12. April 2025
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la qualificazione in Champions League della Juve sarà fondamentale non solo per non rendere fallimentare una stagione già deludente, ma anche per evitare nel prossimo calciomercato qualche cessione eccellente. Una di queste: Kenan Yildiz.
Il numero 10 vuole rimanere alla Juve: ama i colori bianconeri, ha un feeling speciale con i tifosi, vuole scrivere la storia all’Allianz Stadium con la maglietta di Del Piero, tanto da vivere con freddezza gli interessi che arrivano dalla Premier League. Manchester City, United e Chelsea su tutte, pronte ad investire 50/60 milioni.
Jorge Mendes è da mesi in contatto con Cristiano Giuntoli per misurare la temperatura delle società inglesi nei confronti del turco, anche se alla Continassa il vento è cambiato dopo il supporto economico firmato John Elkann da 15 milioni di euro dopo l’esonero di Thiago Motta, con la possibilità di salire fino a 110 milioni in estate, ma tutto passa inevitabilmente dall’approdo in Champions.