Youth League, dove vedere Atalanta Real Madrid tv streaming: guarda la partita in diretta | OneFootball

Youth League, dove vedere Atalanta Real Madrid tv streaming: guarda la partita in diretta | OneFootball

Icon: Calcio e Finanza

Calcio e Finanza

·10. Dezember 2024

Youth League, dove vedere Atalanta Real Madrid tv streaming: guarda la partita in diretta

Artikelbild:Youth League, dove vedere Atalanta Real Madrid tv streaming: guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Atalanta Real Madrid Youth League tv streaming. Il match è in programma martedì 10 dicembre 2024, alle ore 16.00.

Dopo aver centrato quattro vittorie nelle prime cinque giornate, i nerazzurri bergamaschi allenati da Giovanni Bosi scendono in campo per la sesta e ultima giornata della competizione europea riservata alle formazioni Under 19. Come per la Champions League, da quest’anno la Youth League non prevede la fase a gironi, ma un unico raggruppamento con 36 squadre. Tutte giocheranno sei partite e a passare alla fase a eliminazione diretta saranno le prime 22. A questo punto si aggiungeranno anche i 10 club provenienti dal percorso Campioni (per l’Italia c’è il Sassuolo) e partiranno così gli ottavi di finale.


OneFootball Videos


Dove vedere Atalanta Real Madrid Youth League tv streaming? Come seguire la sfida in diretta

Una grande novità per la competizione europea dedicata alle formazioni giovanili Under 19 e che l’anno scorso ha visto per la prima volta l’arrivo di una squadra italiana, il Milan alla finalissima, poi persa in maniera netta contro l’Olympiacos.

La partita Atalanta-Real Madrid sarà trasmessa in diretta su UEFA TV, la piattaforma streaming della Federcalcio europea. L’OTT della UEFA trasmette solo una selezione di partite, fra cui figura per questo turno anche l’incontro disputato dai bergamaschi.

Di seguito, le probabili formazioni del match:

  1. ATALANTA UNDER 19 (4-3-3): Zanchi; Idele, Tavanti, Bilac, Ghezzi; Riccio, Mencaraglia, Steffanoni; Artesani, Baldo, Fiogbe.
  2. REAL MADRID UNDER 19 (3-5-2): Gonzalez; Fortea, Aguado, Valdepenas, Navascues; Cestero, Regueira, Perea; Yafiez, Barroso, de Llanos.
Impressum des Publishers ansehen