Juventusnews24
·6. Mai 2025
Zazzaroni etichetta la scelta di Tudor: «La decisione su di lui la definirei così». Poi difende Thiago Motta e attacca la società: «La narrazione sull’italo-brasiliano è sbagliata. Ecco qual è stato l’errore»

Juventusnews24
·6. Mai 2025
Intervistato da “RBN Café“, su Radio Bianconera, Ivan Zazzaroni ha fatto il punto sulla Juve tra la scelta di Tudor in panchina, l’addio a Thiago Motta e la corsa alla prossima Champions League. Ecco le sue opinioni che riguardano anche la società, fortemente criticata per scelte di mercato sbagliate.
TUDOR – «La scelta di Tudor è stata un ritorno ad un tipo di calcio convenzionale, dopo 8 mesi molto complicati con una narrazione completamente sbagliata, tipica dell’Italia. Pensavano tutti che Thiago Motta fosse Il Fenomeno, che rimane comunque un ottimo allenatore, è stata fatta una campagna acquisti sbagliata. E’ andata male e quindi era normale cambiare, iniziando cosi un percorso di restaurazione».
JUVE FAVORITA PER LA CHAMPIONS – «La Champions? Credo che la Juventus sia la favorita, al di là di tutto altrimenti sai che problemi per Sky? Fuori il Milan, io vorrei il Bologna per carità, ma senza il bacino di utenza della Juve (con tutto il rispetto per l’Atalanta) per la tv a pagamento saranno dolori».