Inter-News.it
·17 January 2025
Inter-News.it
·17 January 2025
Aggiornamenti alla conclusione dell’allenamento dell’Inter. In particolare per quanto riguarda Acerbi, ma non solo. Le novità per Inter-Empoli.
ULTIMISSIME – Novità importanti dall’allenamento di oggi ad Appiano Gentile dell’Inter. Domenica, i nerazzurri giocheranno contro l’Empoli nel match valido per la ventunesima giornata di campionato. Dopo aver parlato brevemente in precedenza dell’allenamento in corso, con novità su Mkhitaryan e Correa, arrivano importanti novità per quanto riguarda Francesco Acerbi. Il difensore, ex Lazio, si è allenato con il gruppo e contro l’Empoli sarà regolarmente presente. Dunque, il centrale tornerà arruolabile anche se Simone Inzaghi potrebbe preservarlo per poi magari dargli maggior minutaggio tra Sparta Praga e Lecce. Ma col Bologna, l’ex difensore della Nazionale dovrebbe essere convocato e aiutare la squadra entrando a gara in corso.
IN GRUPPO – Dopo aver fatto differenziato ieri per gestire i propri muscoli, oggi Acerbi si è allenato con il resto della squadra. Quindi per Inter-Empoli dovrebbe essere arruolabile. Stefan de Vrij, però, sarà ancora l’indiziato principale per giocare dall’inizio al centro della difesa. L’olandese, però, con il recupero di Acerbi potrà iniziare a rifiatare un po’. Sicuramente una buonissima notizia per Simone Inzaghi, che adesso ha fuori solo Calhanoglu e Bisseck. Frattesi resta da valutare. Per quanto riguarda Correa, ha fatto campo e personalizzato. Rientrerà a Lecce.
Live