Agresti: «Di Lautaro Martinez mi è piaciuto molto un gesto» | OneFootball

Agresti: «Di Lautaro Martinez mi è piaciuto molto un gesto» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·24 September 2024

Agresti: «Di Lautaro Martinez mi è piaciuto molto un gesto»

Article image:Agresti: «Di Lautaro Martinez mi è piaciuto molto un gesto»

Lautaro Martinez è finora a secco in questa stagione di Serie A. Il giornalista Stefano Agresti ha invitato alla prudenza nei giudizi relativi all’argentino.

IL PUNTOLautaro Martinez non ha ancora timbrato il cartellino in questa Serie A con l’Inter di Simone Inzaghi. L’argentino, che ha iniziato in ritardo la preparazione a causa degli impegni con la sua Nazionale, è al centro di tante polemiche per il modo in cui ha approcciato la stagione. Le difficoltà da lui sperimentate non fanno cambiare idea al suo tecnico e alla dirigenza nerazzurra, evidentemente ancora convinti del fatto che il capitano nerazzurro tornerà presto alla sua forma abitudinaria.


OneFootball Videos


Agresti su Lautaro Martinez: l’elogio

IL COMPLIMENTO – Il giornalista Stefano Agresti si è espresso a Radio Sportiva sulla situazione attuale di Lautaro Martinez, sottolineando di non avere dubbi sul futuro e ponendo l’accento su un aspetto positivo: «Lautaro è semplicemente fuori forma. Ha dimostrato di poter essere il punto di riferimento, l’anno scorso è stato capocannoniere. Forse è stato troppo generoso… è tornato dalle vacanze perché l’Inter ne aveva bisogno. Ha pagato questo, una difficoltà dal punto di vista atletico. Mi è piaciuto molto il suo atteggiamento dopo il derby, ha dimostrato di sapersi assumere le responsabilità dopo una sconfitta».

View publisher imprint