Albertosi: «Il Cagliari merita la Serie A, deve salvarsi! Sull’intervento al cuore dico che…» | OneFootball

Albertosi: «Il Cagliari merita la Serie A, deve salvarsi! Sull’intervento al cuore dico che…» | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·19 February 2025

Albertosi: «Il Cagliari merita la Serie A, deve salvarsi! Sull’intervento al cuore dico che…»

Article image:Albertosi: «Il Cagliari merita la Serie A, deve salvarsi! Sull’intervento al cuore dico che…»

Enrico Albertosi, ex portiere di Cagliari e Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’intervento al cuore ed il campionato di Serie A

Enrico Albertosi ha parlato per La Gazzetta dello Sport.it dopo essere finito sotto i ferri per risolvere una problematica cardiaca. L’ex portiere di Cagliari e Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sull’intervento al cuore fatto di recente ma anche sulle suddette squadre del suo passato. Le sue parole:

POST INTERVENTO – «Mi sento benissimo, l’operazione è riuscita al mille per mille, sono un altro adesso, sono cambiato. Faccio passeggiate, mi muovo, faccio ginnastica 30 minuti al giorno, con il sole è meglio. Quando c’è brutto tempo cerco di fare del movimento a casa».


OneFootball Videos


SERIE A – «Metto alla prova il cuore anche con lo sport, soprattutto per le grandi partite, anche delle squadre dove ho militato, come il Milan, il Cagliari e la Fiorentina. Purtroppo le ‘mie squadre’ contano poco quest’anno».

CAGLIARI E MILAN – «Il Cagliari lotta per non retrocedere, spero che non avvenga, una città come Cagliari merita di rimnanere in Serie A per quello che ha dato al campionato italiano di calcio. Anche il Milan con il cambio dell’allenatore non è che abbia cambiato molto, è una brutta annata. Spero che quest’anno si rifacciano dopo il calciomercato e le vendite, tornando di nuovo protagoniste».

View publisher imprint