Allarme Inter: squadra stanca, arrivano i primi segnali – CdS | OneFootball

Allarme Inter: squadra stanca, arrivano i primi segnali – CdS | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·8 January 2025

Allarme Inter: squadra stanca, arrivano i primi segnali – CdS

Article image:Allarme Inter: squadra stanca, arrivano i primi segnali – CdS

Simone Inzaghi ha concesso due giorni di riposo. L’Inter però deve subito ripartire: l’obiettivo resta sempre lo stesso, spiega il Corriere dello Sport.

LAVORO – Archiviata l’amara sconfitta nel derby di Riyadh in Supercoppa Italiana, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a Milano con qualche segnale d’allarme. Come raccontato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, quella nerazzurra resta una corazzata che però inizia a mostrare alcuni scricchiolii. La sconfitta in Supercoppa non compromette nulla, ma il derby perso ha lanciato alcuni avvertimenti che è obbligatorio ascoltare. Ad oggi l’Inter è una squadra stanca e penalizzata da acciacchi e infortuni. Probabilmente paga un’età media avanzata: dalla prossima stagione sarà in atto un ringiovanimento della rosa. A volte, con le partite che vanno gestite e non aggredite, il rischio è che giocare a piena intensità magari solo per 60’ invece di 90 possa non bastare.


OneFootball Videos


Inter, ripartire con forza. Lautaro Martinez pronto a trascinarli

FUTURO – In vista degli impegni di gennaio, al rientro dall’Arabia Saudita, Simone Inzaghi ha concesso due giorni di riposo. Inzaghi però si aspetta una reazione, che è obbligatoria, a cominciare dalla trasferta di domenica a Venezia, per proseguire nel recupero con il Bologna. Nonostante il ko nella stracittadina, il gruppo è forte e ha tutte le carte in regola per ripartire al meglio. Subito dopo la sconfitta, sia Lautaro Martinez che Nicolò Barella avevano suonato la carica per un’immediata ripresa. Ora però serve quella scintilla in più.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

View publisher imprint