Pagine Romaniste
·17 December 2024
Pagine Romaniste
·17 December 2024
Pioggia di critiche per la Roma, di elogi per Saud Abdulhamid. In Arabia Saudita, soprattutto. Ai tifosi impazziti sui social dopo il gol contro il Braga, seguono i complimenti delle figure più importanti del Paese. Tramite un post su Linkedin, Yasser Almisehal si è congratulato con il terzino della Roma: “Le sue qualità, la resilienza e la determinazione sono un’ispirazione per i nostri giovani“, il messaggio del numero uno della federcalcio saudita.
Dopo la titolarità contro i portoghesi dello scorso giovedì, Claudio Ranieri lo ha confermato dal primo minuto anche contro il Como. Nella disfatta del Sinigaglia, la prestazione terzino saudita non è stata negativa come quella di molti compagni. Domani la Roma ospiterà la Sampdoria per i quarti di finale di Coppa Italia.
In difesa mancherà di sicuro Mancini – squalificato dopo le tre giornate rimediate nella passata edizione – così come l’ancora febbricitante Hummels. La soluzione che Sir Claudio, il quale non si presenterà in conferenza stampa, dovrebbe essere giocoforza la stessa di Como: Celik a destra, N’dicka al centro e Hermoso a sinistra. Così facendo, dunque, Saud sarà di nuovo titolare.