Arnautovic, sondaggio di due squadre straniere per l’estate: la situazione! – SM | OneFootball

Arnautovic, sondaggio di due squadre straniere per l’estate: la situazione! – SM | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·6 July 2024

Arnautovic, sondaggio di due squadre straniere per l’estate: la situazione! – SM

Article image:Arnautovic, sondaggio di due squadre straniere per l’estate: la situazione! – SM

Marko Arnautovic ha ricevuto una manifestazione d’interesse da parte di due squadre che militano in uno stesso campionato straniero. L’Inter attende e ragiona su possibili scenari futuri.

IL TEMAMarko Arnautovic non è tra gli incedibili del calciomercato estivo dell’Inter. La realtà è quella di una convivenza tra due posizioni non esattamente equiparabili: da un lato, vi è la posizione di un calciatore che si trova benissimo a Milano e non intende trasferirsi in estate; dall’altro, vi è quella di una società che si sederebbe al tavolo delle trattative con un club disposto a offrire la cifra considerata giusta per cedere l’austriaco.


OneFootball Videos


Arnautovic nel mirino di due squadre turche: il punto!

UN SONDAGGIO – Come riportato da Sport Mediaset, per Arnautovic vi è stato un sondaggio da parte di Besiktas e Galatasaray. Le due squadre turche hanno manifestato all’Inter un interesse per il calciatore austriaco, senza però avere al momento offerto proposte concrete per riuscire a ingaggiarlo nella finestra estiva di calciomercato. I nerazzurri, come detto, sono sicuramente disponibili ad ascoltare eventuali offerte provenienti dai due club turchi.

LA SITUAZIONE – Il calciatore non si è ancora espresso sull’ipotesi di un trasferimento in Turchia, ma le sue precedenti prese di posizione a favore di una permanenza in nerazzurro fanno comprendere come la proposta da fargli pervenire dovrebbe essere davvero convincente per fargli cambiare idea.

View publisher imprint