Arnautovic vice Dovbyk, asse Milano-Roma asse caldissimo! C’è l’idea | OneFootball

Arnautovic vice Dovbyk, asse Milano-Roma asse caldissimo! C’è l’idea | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·17 January 2025

Arnautovic vice Dovbyk, asse Milano-Roma asse caldissimo! C’è l’idea

Article image:Arnautovic vice Dovbyk, asse Milano-Roma asse caldissimo! C’è l’idea

Il mercato di gennaio si preannuncia infuocato, con l’asse Milano-Roma pronto a riscaldarsi ulteriormente. Secondo quanto riportato da Marco Barzaghi di Sportmediaset, la Roma starebbe pensando a un attaccante dell’Inter come vice Artem Dovbyk per rinforzare l’attacco.

INTERESSEMarko Arnautovic vice Artem Dovbyk. La Roma ci pensa. L’attaccante austriaco, attualmente in forza all’Inter, potrebbe rappresentare la soluzione ideale per Claudio Ranieri, , alla ricerca di un’alternativa affidabile e di esperienza in attacco. Nonostante il suo ruolo secondario nella rosa nerazzurra, Arnautovic rimane un giocatore di qualità. Dal suo arrivo in nerazzurro, Arnautovic ha trovato spazio limitato a causa della forte concorrenza e di alcuni problemi fisici, ma anche qualche sua prestazione non spesso sufficiente. Il suo profilo è considerato perfetto per affiancare e, all’occorrenza, sostituire Dovbyk, il centravanti ucraino che sta gradualmente guadagnando spazio nelle gerarchie offensive della Roma anche se fatica a ingranare.


OneFootball Videos


Arnautovic via a gennaio converrebbe all’Inter? La situazione

DALL’ALTRA PARTE – Dal canto suo, l’Inter potrebbe valutare la cessione di Arnautovic come un’opportunità per alleggerire il reparto offensivo e fare spazio a un eventuale nuovo innesto, anche se questo potrebbe essere controproducente dato che ha un contratto in scadenza e a giugno andrà via. Una decisione in tal senso sarà strettamente legata alle condizioni fisiche degli altri attaccanti e alle scelte di Simone Inzaghi, che finora ha gestito con attenzione le rotazioni tra Lautaro Martinez, Marcus Thuram, ma anche Mehdi Taremi e Joaquin Correa. Per l’Inter, privarsi adesso di Arnautovic potrebbe essere controproducente, considerate le condizioni fisiche precarie dell’ex Lazio.

ASSE CALDISSIMO – Arnautovic è solo l’ultimo nome della lista. I giallorossi nelle scorse settimane avevano già manifestato interesse per Davide Frattesi e Tajon Buchanan. L’interesse della Roma per Arnautovic si inserisce in un quadro più ampio delle due società. La Roma, alla ricerca di rinforzi per puntellare la rosa, vede nell’Inter un interlocutore con giocatori di qualità che potrebbero fare al caso suo.

View publisher imprint