Asllani, altro che ‘Non c’è due senza tre’: scelta chiara per Inter-Empoli! | OneFootball

Asllani, altro che ‘Non c’è due senza tre’: scelta chiara per Inter-Empoli! | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·17 January 2025

Asllani, altro che ‘Non c’è due senza tre’: scelta chiara per Inter-Empoli!

Article image:Asllani, altro che ‘Non c’è due senza tre’: scelta chiara per Inter-Empoli!

Kristjan Asllani spreca malamente le sue chance. Dopo Bologna difficilmente l’albanese tornerà titolare per la terza volta consecutiva in campionato. In Inter-Empoli mister Inzaghi effettua un’altra scelta.

DOPO DUE… – Il popolare proverbio italiano recita: “Non c’è due senza tre”. Quante volte l’avremo utilizzato nella nostra vita? Tante, e tante altre lo faremo. Ma sicuramente non in occasione di Inter-Empoli, pensando a Kristjan Asllani. Dopo due titolarità consecutive in campionato, infatti, l’albanese sembra destinato a restare in panchina nel match di domenica prossima. La scelta di Simone Inzaghi, che soprattutto nel corso di questa stagione ha sempre dato fiducia al giovane regista in assenza della prima scelta Hakan Calhanoglu, non stupisce assolutamente. La motivazione è chiara agli occhi di tutti quelli che hanno assistito alla prestazione di Asllani contro il Bologna, in scena a San Siro nell’ultimo turno infrasettimanale.


OneFootball Videos


Asllani spreca troppe chance: in Inter-Empoli Inzaghi trova un’altra soluzione!

…NO ALLA TERZA! – Dopo il secondo tempo in Supercoppa Italiana contro il Milan e le due titolarità contro Venezia ed Empoli, possiamo senza alcuna remora che Asllani è riuscito solo in un’occasione a ripagare la fiducia di mister e tifosi. Contro i lagunari, infatti, l’albanese è riuscito a farsi valere a centrocampo e a far sentire meno la mancanza del pilastro Hakan Calhanoglu. Lo stesso non si può dire del resto delle prestazioni, soprattutto dell’ultima. Sarà, dunque, Piotr Zielinski a scippare il posto in cabina di regia al centrocampista albanese, destinato ad accomodarsi di nuovo in panchina. Una scelta, questa, possibile solo grazie al ritorno di Henrik Mkhitaryan, il cui posto non dovrà più essere coperto dal polacco. Un peccato per Asllani, che non avrà la soddisfazione di giocare contro la sua ex squadra.

View publisher imprint