Atalanta, Gasperini: “Il nostro percorso in Champions non era scontato” | OneFootball

Atalanta, Gasperini: “Il nostro percorso in Champions non era scontato” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 January 2025

Atalanta, Gasperini: “Il nostro percorso in Champions non era scontato”

Article image:Atalanta, Gasperini: “Il nostro percorso in Champions non era scontato”

Ecco le parole di Gasperini post Atalanta-Sturm Graz a Sky Sport, dopo la vittoria della dea per 5-0.

Una vittoria da Atalanta quella di stasera al Gewiss Stadium. I nerazzurri hanno infatti demolito lo Sturm Graz, squadra austriaca, per 5-0. Gian Piero Gasperini non può che essere contento per questa super vittoria, che regala ai bergamaschi il sogno ottavi di Champions: i nerazzurri si trovano momentaneamente al terzo posto con 14 punti, in attesa di tutte le altre gare.


OneFootball Videos


Atalanta, le parole di Gasperini

Ecco le parole di Gasperini a Sky Sport:

“Ci voleva. In questo 2025 non riuscivamo mai a vincere quindi ci voleva. Abbiamo fatto un buon percorso in Champions nonostante un calendario non semplice. Siamo stati bravi a vincere con lo Young Boys, a Stoccarda e con lo Shakhtar. Abbiamo fatto bene oggi. Non era così scontato quello che abbiamo fatto a inizio competizioni. Contro il Barcellona dobbiamo essere sfrontati ma non perdere umiltà. Adesso vediamo i risultati di stasera e domani per capire la situazione ma noi andremo lì come abbiamo affrontato ogni gara, cercando di fare il massimo“.

Article image:Atalanta, Gasperini: “Il nostro percorso in Champions non era scontato”

BERGAMO, ITALY – JANUARY 21: Atalanta BC players celebrate at the end of the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Atalanta BC and SK Sturm Graz at Stadio di Bergamo on January 21, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Gasperini ha concluso l’intervista post partita concentrandosi sulla prossima gara in Champions dei nerazzurri: “Il Barcellona in questi anni non l’abbiamo mai incontrato, non so se è meglio o peggio. Per noi sarà un grande stimolo. Vediamo cosa succede. Adesso pensiamo anche al campionato. Stiamo giocando davvero tanto“.

View publisher imprint