DirettaCalcioMercato
·20 April 2025
Barça, niente Real Madrid e Inter per Lewandowski: l’esito degli esami

DirettaCalcioMercato
·20 April 2025
Il Barcellona vince in rimonta, ma perde Lewandowski: il polacco salterà le sfide contro Inter e Real Madrid.
Bruttissima notizia per il Barcellona: Robert Lewandowski ha rimediato una lesione al muscolo semitendinoso della coscia sinistra in occasione della partita contro il Celta Vigo. Il rientro in campo sarà deciso in base alla sua evoluzione delle condizioni. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo dovrebbe restare fuori tra le due e tre settimane, saltando così sicuramente la semifinale di andata contro l’Inter e anche la finale di Copa del Rey contro il Real Madrid. Da monitorare, invece, la presenza in occasione del ritorno: non è escluso il recupero, anzì, come svelato da AS, viene considerato ottimistico. L’ex giocatore del Bayern, qualora non dovrebbe farcela a guarire in tempo, potrebbe rientrare l’11 maggio in campionato contro il Real Madrid.
BARCELONA, SPAIN – APRIL 19: Ferran Torres of FC Barcelona celebrates scoring his team’s first goal during the La Liga match between FC Barcelona and RC Celta de Vigo at Estadi Olimpic Lluis Companys on April 19, 2025 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
40 gol in 48 partite: sostituire un giocatore con questi numeri è praticamente impossibile. Nelle occasioni in cui Lewandowski non è partito dal primo minuto, Flick ha schierato Ferrán Torres, che è andato a segno nell’ultima partita contro il Celta Vigo. Salvo sorprese, sarà proprio l’attaccante spagnolo ex Manchester City a sostituire Lewandowski nelle sfide contro Inter e Real Madrid.
Live