Barcellona, contatti con gli agenti di Szczesny: i dettagli | OneFootball

Barcellona, contatti con gli agenti di Szczesny: i dettagli | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 September 2024

Barcellona, contatti con gli agenti di Szczesny: i dettagli

Article image:Barcellona, contatti con gli agenti di Szczesny: i dettagli

Dopo l’infortunio di Ter-Stegen il Barcellona si sta muovendo sul mercato per cercare un portiere svincolato da mettere a disposizione di Flick: il nome che circola nelle ultime ore è quello di Szczesny.

Secondo quanto riportato daFabrizio Romano, il Barcellona avrebbe contatto gli agenti del portiere Wojciech Szczesny per capire la fattibilità dell’affare di un suo possibile ritorno in campo. Il portiere polacco, infatti, solo lo scorso mese ha annunciato il ritiro dal calcio giocato, dopo essersi svincolato dalla Juventus, potrebbe fare un passo indietro e rimettersi in gioco. Al momento i discorsi sono nelle fasi preliminari e non c’è nulla di concluso. Nella lista del Barcellona c’è sempre anche Keylor Navas.


OneFootball Videos


Barcellona tra la fiducia a Inaki Pena e l’acquisto di un nuovo portiere

L’infortunio a Marc Ter Stegen ha creato non pochi problemi in casa Barcellona. I blaugrana, infatti, sono ancora indecisi se affidarsi totalmente al classe ‘99 Inaki Pena o se acquistare un portiere svincolato. Il nome che sta rimbalzando nelle ultime ore è quello dell’ex Juventus Wojciech Szczesny. Il polacco ha annunciato il ritiro solo nello scorso agosto dopo aver terminato la sua avventura con il club bianconero. Con la chiamata del Barcellona potrebbe fare un passo indietro e tornare a difendere i pali. Se Szczesny dovesse rifiutare, uno dei piani B per i catalani resta l’ex Paris Saint-Germain e Real Madrid, tra le altre, Keylor Navas.

View publisher imprint