gonfialarete.com
·15 November 2024
gonfialarete.com
·15 November 2024
Il Barcellona sta già pianificando la prossima stagione con l’obiettivo di rafforzare la fascia sinistra, puntando su esterni come Leao e Kvaratskhelia. Nonostante Rafinha stia facendo bene in quella posizione, Deco, il direttore sportivo, e l’allenatore Flick sono concentrati sul mantenere i giocatori chiave, continuando a valorizzare il settore giovanile del club.
In questa stagione il 4-3-3 messo in campo aveva evidenziato la necessità dell’inserimento di almeno un super colpo in fascia che si alternasse con Raphina, Lamine Yamal e Fermin Lopez,
Secondo il quotidiano catalano Sport, il Barça ha già avviato colloqui con l’entourage di Kvaratskhelia, che attualmente guadagna 1,5 milioni al Napoli ma chiede un aumento. Il PSG è interessato, ma il trasferimento in Spagna non sarebbe semplice. Kvara, comunque, sarebbe felice di giocare al Barça, dove spera di vincere titoli.
Anche Rafa Leao è nella lista degli obiettivi, e Joan Laporta lo apprezza molto. Nonostante i tentativi fatti la scorsa estate, il Milan è un club che potrebbe essere disposto a cederlo, ma il suo prezzo rimane un ostacolo. Resta da vedere quanto i rossoneri siano pronti a rinunciare a un giocatore che ha avuto prestazioni altalenanti.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com