DirettaCalcioMercato
·31 October 2024
DirettaCalcioMercato
·31 October 2024
Fermín Lopez continuerà ad essere un calciatore del Barcellona: lo spagnolo nella giornata di oggi, estenderà il proprio contratto fino al 2029.
Come anticipato da Relevo e confermato successivamente anche da Matteo Moretto, nelle prossime ore Fermín Lopez estenderà il proprio contratto con il Barcellona. Il classe 2003, come anticipato dalle foto scattate da JijantesFC che hanno immortalato l’arrivo alla Ciudad Deportiva degli agenti del calciatore, firmerà un nuovo contratto con scadenza nel 2029.
Dopo diversi mesi di trattativa con il suo entourage, il Barcellona ha trovato un accordo per prolungare il contratto di Fermín Lopez. Il classe 2003 al termine degli allenamenti di oggi pomeriggio, estenderà il proprio contratto fino al 2029. Una notizia importante per il mondo blaugrana visto che parliamo di uno dei giocatori più promettenti del momento in casa Barça ma anche nel panorama continentale.
In questo inizio di stagione, il giocatore nativo di El Canpillo, ha collezionato 5 presenze in Liga e 2 assist in 1 presenza in Champions League. Un minutaggio minimo in questo scorcio iniziale di stagione dovuto all’infortunio muscolare che ha fermato lo spagnolo per alcune settimane. Il classe 2003 però, è senza ombra di dubbio al centro del nuovo progetto di Hans Flick: il Barça potrà dunque godersi ancora per molti anni, le prestazione del gioiellino spagnolo.