Barcellona, Flick ritrova Ter Stegen: sarà titolare contro il Valladolid | OneFootball

Barcellona, Flick ritrova Ter Stegen: sarà titolare contro il Valladolid | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·3 May 2025

Barcellona, Flick ritrova Ter Stegen: sarà titolare contro il Valladolid

Article image:Barcellona, Flick ritrova Ter Stegen: sarà titolare contro il Valladolid

Barcellona, buone notizie per Flick: Ter Stegen ritorna tra i pali e giocherà dal primo minuto contro il Valladolid

Buone notizie per l’allenatore del Barcellona Hansi Flick. Il portiere tedesco Marc-Andre ter Stegen è finalmente tornato tra i convocati e sarà in campo dal primo minuto nella partita di questa sera contro il Valladolid. Ter Stegen, uno dei portieri più apprezzati e solidi del panorama calcistico europeo, ha avuto un inizio di stagione travagliato a causa del grave infortunio al tendine rotuleo rimediato a settembre.

La sua assenza si è fatta sentire, poiché il Barcellona, che dopo il Valladolid sarà chiamata ad affrontare l’importantissima trasferta di Champions a Milano contro l’Inter, ha faticato a mantenere la solidità difensiva a cui i tifosi erano abituati.


OneFootball Videos


QUOTE INTER VERONA – Dopo lo spettacolare pareggio di Barcellona l’Inter ospita il Verona a San Siro a tre giorni dal ritorno con i blaugrana. L’obiettivo è tenere contatto col Napoli capolista . La quota OVER 0.5 CASA (l’Inter segna almeno un gol all’interno della partita) è data a 8 invece che a 1.05 da Sisal grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.05 su Goldbet e su Planetwin 365.

View publisher imprint