Inter-News.it
·13 December 2024
Inter-News.it
·13 December 2024
Barella ha voluto sottolineare la forza del gruppo dell’Inter. Al contempo ha risposto anche ai momenti più belli vissuti in nerazzurro, ricordando pure un boato di San Siro. Il centrocampista ha parlato ai canali di Betsson Sport.
GRUPPO – Nicolò Barella sulla forza del collettivo nerazzurro: «Siamo tutti importanti, magari quelli che sono in squadra da più anni possono trasmettere cosa significa giocare per l’Inter. Ma anche chi è arrivato da poco ha subito capito la mentalità di questa squadra, molto facile incastrare tutto, quindi siamo contenti di questo».
MOMENTO – Poi Barella si esprime sull’emozione più grande da quando veste l’Inter: «Facile dirlo, ho tanti bei ricordi, ma la vittoria dello scudetto nel derby rimarrà scritto nella storia dell’Inter e dei nostri cuori».
GIGI RIVA – Sempre Barella sul rapporto col mito Riva: «È un rapporto che mi porto volentieri dentro, mi ha sempre consigliato di essere una grande persona in primis fuori dal campo, mi porto tutti i suoi insegnamenti».
VIVERE IL CALCIO – Come già anche rivelato su DAZN, Barella vive il calcio in modo diverso oggi: «Ora vivo il calcio in modo diverso, andare in campo, divertirsi, dare sempre tutto nei 90’ e negli allenamenti, ma quando si stacca bisogna pensare anche alla propria vita privata, alla famiglia e agli amici».
TIFOSI – Infine, Barella ricorda un boato in particolare di San Siro: «L’emozione più grande è la semifinale di Champions League con il Milan, il boato dopo vittoria e passaggio in finale fantastico, mai lo dimenticherò».
Live