Baroni a DAZN: «La Juve ha una rosa pazzesca al di là delle assenze. Ecco cosa ho chiesto ai miei giocatori» | OneFootball

Baroni a DAZN: «La Juve ha una rosa pazzesca al di là delle assenze. Ecco cosa ho chiesto ai miei giocatori» | OneFootball

Icon: Lazionews24

Lazionews24

·10 May 2025

Baroni a DAZN: «La Juve ha una rosa pazzesca al di là delle assenze. Ecco cosa ho chiesto ai miei giocatori»

Article image:Baroni a DAZN: «La Juve ha una rosa pazzesca al di là delle assenze. Ecco cosa ho chiesto ai miei giocatori»

Baroni a DAZN: «La Juve ha una rosa pazzesca al di là delle assenze. Ecco cosa ho chiesto ai miei giocatori». Le sue dichiarazioni prima del match

Alle 18 la Lazio scenderà sul terreno di gioco dell’Olimpico per affrontare la Juventus nella sfida valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Le parole di Baroni a DAZN.

DELE – «Oramai sono settimane che sta bene e si allena, sta bene l’ho visto sereno, una bella gamba. Fa parte del piano gara, credo che sfrutteremo la sua corsa e forza. Ci serve la sua fisicità, abbiamo optato per lui ma siamo consapevoli che abbiamo la possibilità di mettere giocatori offensivi e ben equilibrati»


OneFootball Videos


RICHIESTA – «Cosa ho chiesto ai ragazzi? Sono partite che la squadra si è meritata, quando si arriva così vuol dire che hai fatto un percorso importante. Giocarsela dando tutto. E’ un traguardo importantissimo per la squadra il merito è loro, un percorso che parte da lontano con molti cambiamenti e disponibilità. La cosa importante è che la squadra crede in quello che facciamo e non ha mai avuto dubbi sulla proposta di lavoro. Quando ci sono queste componenti è un acceleratore per aver trovato l’identità che abbiamo»

JUVE – «Qualcosa abbiamo preparato, vediamo, la cosa è importante in queste gare è giocarla con grande spessore, di grande intensità mentale e attenzione. La Juve al di là delle assenze ha una rosa pazzesca ma ciò che conta è quello che faremo noi»

View publisher imprint