Baroni a LSC: «Queste partite si preparano da sole. Occorre alzare l’asticella, ecco perché» | OneFootball

Baroni a LSC: «Queste partite si preparano da sole. Occorre alzare l’asticella, ecco perché» | OneFootball

Icon: Lazionews24

Lazionews24

·6 November 2024

Baroni a LSC: «Queste partite si preparano da sole. Occorre alzare l’asticella, ecco perché»

Article image:Baroni a LSC: «Queste partite si preparano da sole. Occorre alzare l’asticella, ecco perché»

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel del match di domani contro il Porto

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel alla vigilia del match di Europa League tra Lazio e Porto, Marco Baroni ha parlato così:

PAROLE – «Il recupero? C’è poco tempo ma queste sono partite che si recuperano la testa, le gambe perché c’è voglia di giocare partite di questo spessore, oggi sarà una giornata di recupero e di lavoro. Domani ci saremo come dobbiamo esserci con voglia, determinazione, la corsa perché affrontiamo il Porto che è di livello internazionale, è abituato. Occorre la miglior Lazio e una prestazione di grande spessore.


OneFootball Videos


Il Porto è una squadra che gioca, solida, hanno quadratura, distanze, palleggio, attaccano con molti uomini spingendo sugli esterni, ci sarà da lavorare. Tabelle? Sono partite talmente belle che vanno giocate tutte per vincere, sarebbe un errore avere un pensiero diverso, è dura e ancora lunga. Occorre da parte nostra alzare l’asticella».

View publisher imprint