Baroni: «C’era solo una cosa importante: passare il turno. In questo momento dobbiamo ritrovare fiducia e serenità» | OneFootball

Baroni: «C’era solo una cosa importante: passare il turno. In questo momento dobbiamo ritrovare fiducia e serenità» | OneFootball

Icon: Lazionews24

Lazionews24

·26 February 2025

Baroni: «C’era solo una cosa importante: passare il turno. In questo momento dobbiamo ritrovare fiducia e serenità»

Article image:Baroni: «C’era solo una cosa importante: passare il turno. In questo momento dobbiamo ritrovare fiducia e serenità»

Le parole del tecnico della Lazio, Marco Baroni, dopo la sfida di Coppa Italia contro l’Inter

Nel post partita di Inter Lazio dei quarti di finale di Coppa Italia, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Radio Serie A.

PAROLE- «C’era solo una cosa importante: passare il turno. Ma è andata avanti l’Inter. Le cose che dovevo dire alla squadra le ho dette, la prestazione c’è stata e ci è mancato solo il gol. Abbiamo tirato il doppio di loro, ma bisognava segnare. In questo momento dobbiamo ritrovare fiducia e serenità davanti alla porta, ma i ragazzi hanno condotto la partita e giocato dall’inizio alla fine. Questa è la cosa che mi interessa. Il rimpianto è di non aver passato il turno, questa è una competizione e ci dispiace essere stati eliminati, per noi e per i tifosi. Siamo consapevoli che c’è tanto da migliorare ».

View publisher imprint