Inter News 24
·24 February 2025
Biasin analizza: «L’Inter deve provarci anche a costo di non vincere nulla»

Inter News 24
·24 February 2025
Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo, è intervenuto durante la trasmissione “Pressing” e ha offerto le sue analisi sulla stagione attuale dell’Inter, approfondendo gli obiettivi che la squadra nerazzurra sta perseguendo. Nel contesto di una competizione serrata, Biasin ha messo in evidenza l’importanza per i nerazzurri di accettare i rischi associati alle ambizioni di vincere e mantenere il primo posto in classifica.
SULLA CORSA SCUDETTO – «Non ero più abituato a sentir dire la capolista. Con 3 squadre in 3 punti nessun risultato sabato decide il campionato. In questo momento tutte e 3 le squadre hanno il 33,33 periodico di vincere lo scudetto».
SUGLI OBIETTIVI DELL’INTER- «Impossibile fare una scelta in questo momento. Cosa fai giochi con le riserve in Champions o rinunci al campionato? In questo momento provi a fare l’una e l’altra cosa, sei una grande squadra devi provare ad arrivare in fondo a tutte le competizioni. Al limite puoi decidere martedì di buttare dentro le riserve in Coppa Italia. Ma campionato e Champions ci devi provare, magari non vinci niente, ci sta, ma devi provarci».