Biasin: «Arnautovic punta importante per l’Inter! Risultato non banale» | OneFootball

Biasin: «Arnautovic punta importante per l’Inter! Risultato non banale» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·2 October 2024

Biasin: «Arnautovic punta importante per l’Inter! Risultato non banale»

Article image:Biasin: «Arnautovic punta importante per l’Inter! Risultato non banale»

All’indomani di Inter-Stella Rossa Fabrizio Biasin dice la sua sull’esito della sfida di Champions League, che ha visto Marko Arnautovic tornare al gol. Non manca un pensiero anche sull’inchiesta Curve.

ATMOSFERA – Fabrizio Biasin, ospite di Radio 24, si sofferma sul pubblico di San Siro in occasione di Inter-Stella Rossa: «È evidente che l’atmosfera allo stadio era particolarmente sensibile e non poteva essere diversamente. Sei stato abituato ad avere un certo tipo di tifo e nel momento in cui crolla il “castello”, l’atmosfera cambia. Ma credo che la quasi totalità dei tifosi interisti, ovvero tutti quelli che si comprano il biglietto e non hanno pensieri su altri affari, voglia, esiga e pretenda che si faccia chiarezza fino in fondo. Non c’è nessuno che spera che questa cosa venga insabbiata o messa da parte. Tutti vogliono che si faccia pulizia. Questo problema, generale e molto serio che riguarda la criminalità di altissimo livello, deve essere allontano dal calcio. Altrimenti non si può andare avanti».


OneFootball Videos


Inter, dal caso Curva Nord alle risposte sul campo: l’analisi di Biasin

RISPOSTE – Fabrizio Biasin, poi, si sofferma sugli aspetti di campo. Nel corso della trasmissione “Tutti Convocati” il giornalista analizza così Inter-Stella Rossa: «La notizia più importante di ieri è il turnover che funziona. Si è visto che Taremi è un giocatore superiore, ma per capirlo non c’era bisogno della partita di ieri. E, soprattutto che Arnautovic è un giocatore spendibile. C’erano tanti dubbi ma credo che la sua prestazione in Inter-Stella Rossa può portare a pensare che hai anche una quarta punta importante. Al netto del risultato la partita a un certo punto è stata semplice. Credo che le indicazioni siano queste, e ci metto anche Mkhitaryan. Finalmente dall’inizio della stagione ieri ha giocato al suo livello e quando gioca lui si vede. La prestazione dell’Inter nel secondo tempo è migliorata di molto. La vittoria per qualcuno era scontata ma per me no considerando l’atmosfera e tutto quello che si è sentito negli ultimi giorni».

View publisher imprint